domenica 7 novembre 2010

Scopi del Comitato Cittadino Bocca di Magra :
 
RIPRISTINARE LEGALITA', TRASPARENZA E INFORMAZIONE.
È necessario che l’azione amministrativa stia sempre nella legalità, cioè vengano rispettate le normative che la legge prevede nei vari ambiti in cui si esplica l’azione del governo locale.
Piano Regolatore nascosto, in attesa Progetto Marinella.
Area D2 e Consorzi Artigiani. Sarà oggetto di accertamenti per verificarne la corretta gestione legale/ amministrativa.
Società Ameglia Servizi S.r.l.. Esistono inadempienze dal punto di vista legale/amministrativo.
Progetto Marinella. È un piano aziendale che viene recepito in toto dalle amministrazioni locali. La sua esecuzione determinerà lo sconvolgimento ambientale ed idrologico della più grande area agricola della Liguria, in un'area che dovrebbe essere protetta dal Parco Montemarcello / Magra.
A Fiumaretta poi il piano delle arginature a protezione degli abitanti prevede discriminazioni ingiuste e inaccettabili.
Interventi di dragaggio Foce Magra.Verifiche sul corretto impiego finanziamenti.
Interventi messa in sicurezza spiagge Punta Corvo.Verifiche sul corretto impiego della spesa.
Progetto Marinella: Riteniamo esistano numerosi vizi di legittimità nelle procedure di approvazione e comunque se anche la realizzazione della Darsena Pantalè continuasse ad essere prevista e sponsorizzata costituendo un pericolo idraulico,un disagio per la viabilità, ed un costo aggiuntivo di centinaia di euro a persona per i trasferimenti da e per Bocca di Magra, il ricorso al TAR per la tutela dei nostri diritti è percorso obbligato .
Bocca di Magra 15,febbraio 2007

Nessun commento:

Posta un commento