domenica 7 novembre 2010

Integrazione ricorso al Tar

 
Il Comitato Cittadino di Bocca di Magra informa i suoi sostenitori e tutti coloro che non vogliono il sacrificio del fiume Magra sull'altare degli interessi della Marinella S.p.a. che i proclami degli Amministratori rieletti e di tutti quelli che sgomitando, cercano di acquisire politicamente meriti che non hanno, sono solo spot di pubblicità ingannevole ;ai quali del resto siamo abituati viste le ripetute cantilene degli ultimi dieci anni.O sono i campioni del "chi fa meno", o sono incapaci di portare a termine legalmente qualunque tipo di progetto.
Mentre proclamano di attivarsi sulle loro priorità ,molti come noi gli canticchiano il ritornello della vecchia canzone "parole ,parole,parole".Da più di due mesi ,infatti, è stata loro notificata una integrazione del nostro ricorso al TAR con motivi aggiunti relativi alla ultima delibera della Giunta regionale n°41 del 27/11/2009 sulla approvazione della variante normativa al Piano del Parco agli art.69 ed 83.
Siamo del parere che non sia il Parco a dover adeguare le proprie normative per favorire i progetti speculativi privati della Marinella S.pa. ma viceversa.Le elezioni sono finite, il popolo si è espresso , ora potete tutti dire la verità.
Gian Piero Pesci.
Presidente del Comitato Cittadino di Bocca di Magra.

Nessun commento:

Posta un commento